Da sempre immersi nella cultura della Serenissima, nati nella terra memore dei viaggi di Marco Polo e nella realtà del Nord Est, siamo da sempre con l’occhio attento agli scambi e i commerci internazionali. Inevitabile è pensare oltre ai limiti nazionali.
Lo Studio, situato a poco più di un ora da Slovenia ed Austria non raramente segue i clienti nei loro investimenti e proprietà oltre confine affiancandoli nella gestione amministrativa e fiscale anche estera.
Abbiamo seguito e seguiamo realtà in Austria, Liechtenstein, Svizzera, Croazia, Grecia, Montenegro e Delaware (USA).
Profonda attenzione è rivolta all’area del Golfo Persico: Emirati Arabi Uniti, Qatar, Bahrein, Kuwait ed Arabia Saudita, realtà che si pone come punto focale di una nuova e rampante economia. Emirati Arabi Uniti ossia un luogo a 4 ore d’aereo per un terzo della popolazione mondiale. Interessante vero?
Studi ed interessi che hanno portato il Dott. Emanuele Bortolato ad essere annoverato tra gli Italian Certified Advisor della Italian Industry & Commerce Office in the UAE – IICUAE (Camera di Commercio Italiana negli EAU) certificazione che riconosce particolari conoscenze nell’area del Golfo Persico.

